Pietro Adragna, è un palermitano doc, diventato famoso per la sua partecipazione all’undicesima edizione de famoso format televisivo il famoso format Masterchef Italia di Sky Uno prodotto da Endemol Shine Italy. Nel programma si è fatto notare da per il suo attaccamento alla propria terra e alle tradizioni del capoluogo siciliano. Come quando in una piccola discussione con lo chef Bruno Barbieri, sul termine arancina o arancino, ha fatto valere il suo punto di vista da palermitano.
Pietro Adragna, oltre ad essere appassionato di cucina, è anche un grande fan dei colori rosanero e del Palermo. Questo lo si può notare da un breve video pubblicato sulla sua pagina Instragram. Nel reel, infatti, insieme a lui vi è il nipotino Antonio, con cui gioca alla playstation e che all’inizio indossa la maglia della Juventus. Pietro Adragna, dunque insegna ad Antonio l’amore per i colori rosanero. Attraverso una visita al Renzo Barbera e i racconti dei momenti più salienti della storia del Palermo, il piccolo diventa un tifoso del Palermo, tanto da indossare una maglia personalizzata. Infine anche un divertente siparietto su un’arancina e un arancino, dove il nipote deve scegliere cosa mangiare.
Il video di Pietro Adragna sull’educazione rosanero
Il reel è accompagnato dalla didascalia “Il nostro dovere, nei confronti delle generazioni a venire, è quello di saperle educare”. Ecco dunque, in pochi frammenti, di video viene fuori tutto l’amore di Pietro Adragna per i colori rosanero, e l’importanza di tramandarlo alle generazioni future.
Visualizza questo post su Instagram
Brunori: «Sapevo che sarei rimasto Voglio portare il Palermo in alto»
Muore Morace, con lui il Trapani è diventato grande
Perinetti: Così dieci anni fa portai la Joya a Palermo
È fatta per Elia e si riapre la pista per Cortinovis
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona