Stagione da protagonista lo scorso anno per Ivan Marconi, difensore del Palermo. Oggi, fresco di rinnovo contrattuale, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle numerose domande. Per il difensore centrale rosanero, è la terza stagione dopo le due annate passate in Serie C.
Le parole di Ivan Marconi in conferenza
Marconi è tornato sull’amichevole di ieri pomeriggio: “La partita di ieri è stata un campanello di avviso per noi, la prossima volta cercheremo di non prendere 5 gol. Raggiungeremo quello che il destino riserverà per noi. Il mister se non ha visto quella magia lo avrà visto nei nostri occhi. Abbiamo fatto le nostre considerazioni dopo la sconfitta di ieri sera, siamo un gruppo vero”.
Sull’atmosfera familiare del ritiro ha infine concluso: “Qui non sembriamo nemmeno in ritiro. E’ un contesto familiare. Tutte le sere ci ritroviamo e parliamo delle vacanze, di quello che abbiamo fatto. La magia si trova con il lavoro non certo chioccando le dita. Dopo la sconfitta di ieri sera non ci siamo mandati a quel paese, sappiamo come dobbiamo affrontarla”.
LEGGI ANCHE
Tracollo del Palermo punito dal Pisa e dal suo ex bomber
Il Palermo è imballato. Lucca lascia il segno
Baldini: ” Noi stiamo facendo la squadra. Rinforzi? Servono 5-6 elementi”
Pisa-Palermo 5-0: sconfitta sonora per i rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15