Palermo – Elia: viaggio con la squadra e visite mediche. Sarà rosanero
Se Pigliacelli è il primo volto nuovo del Palermo targato Serie B, il secondo sarà sicuramente Salvatore Elia che, con molta probabilità domani o al massimo dopo il weekend, firmerà il suo contratto con la squadra rosanero. Il giovane 23enne, attaccante eclettico che sa adattarsi anche a fare il terzino destro o il quarto di centrocampo sempre a destra, arriva dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Palermo e di contro-riscatto per i bergamaschi.
Palermo scatenato sul mercato: è praticamente fatta per Nedelcearu
Era nell’aria…
Se ne parla già da tanti giorni ma sembra davvero imminente la fumata bianca che legherà Elia al Palermo. Un giovane di 23 anni che dunque non andrà ad appesantire le liste degli over 23 ma che nonostante l’età ha già maturato tanta esperienza nei campionati di serie B. Prima a Benevento e ancor prima a Perugia o a Castellammare di Stabia, è stato definito il pupillo del tecnico Fabio Caserta, ex centrocampista del Palermo che lo ha sempre voluto con sé in tutte le piazze in cui è andato ad allenare.
Serie B – Anticipi e posticipi delle prime giornate
Che Elia sia molto vicino alla maglia rosanero lo testimonia anche il fatto che il giocatore ha visionato di presenza l’amichevole dei rosanero giovedì contro il Pisa e poi si è imbarcato con la squadra sul volo che da Milano ha riportato il Palermo in città. Elia è dunque il secondo volto nuovo della squadra e, come spesso accade, i social ci informano che anche Marco Sala terzino sinistro scuola Sassuolo, potrebbe presto giocare al Barbera, considerando il suo post che lo ritrae insieme al bomber rosanero Brunori.
Palermo, trattativa in chiusura con il Sassuolo per Sala
Sala vicino al Palermo: il giocatore posta una storia IG criptica
LEGGI ANCHE
Tutti gli under accostati al Palermo. Ma non bastano…
Giovani interessantissimi ma servono anche gli esperti di categoria
Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A
Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano
Coppa Italia, Palermo-Reggiana: le info per gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”