L’esterno del Vicenza Jari Vandeputte non va in ritiro con la squadra. Il 26enne belga – riporta lacasadic – dopo una stagione in prestito al Catanzaro è tornato con i biancorossi ma sembra essere intenzionato a lasciare la squadra. Tra i tanti segnali che lascerebbero pensare ad un divorzio dal club c’è proprio la mancata partenza per il ritiro. L’esterno ha inoltre rimosso dal suo profilo Instagram ufficiale tutte le sue foto, lasciando solo quella in maglia giallorossa: un chiaro messaggio di un ritorno in Serie C.
Palermo, si allontana Vandeputte: il Catanzaro vuole il ritorno del belga
Il giovane centrocampista era entrato nel mirino di Catanzaro e Palermo. Proprio i calabresi fino a qualche settimana fa erano in netto vantaggio su tutti per chiudere la trattativa. Il club veneto, dall’altra parte, ha rifiutato per ben due volte un’offerta presentata dai calabresi.
Sebbene ci siano buone probabilità che Vandeputte possa essere presto un nuovo giocatore del Catanzaro, il suo futuro è ancora incerto. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se le due parti possano trovare un accordo definitivo a meno che altri eventuali acquirenti non presentino un’offerta più convincente.
LEGGI ANCHE
Spal, Zanellato: “Serie B difficile. Stadi? Voglio giocare al Barbera”
Abusi e minacce in una casa di riposo a Palermo, sei indagati
Giovani interessantissimi ma servono anche gli esperti di categoria
Pisa-Palermo, dove vedere il match in chiaro
Felici, rescissione anche con il Lecce: tre club di C su di lui
Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Dal Canto suona la carica: “Testa al Palermo”
Serie B, Giudice Sportivo: ammenda al Palermo. Segre entra in diffida
Serie B, reso noto il programma dalla 25a alla 28a giornata