Brutto colpo in casa Palermo: il tecnico Baldini e il ds Castagnini hanno rassegnato le dimissioni. La notizia – riporta gianlucadimarzio.com – è arrivata poche settimane dopo la presentazione del City Group, la nuova società che avrebbe acquista buona parte delle quote del club.
Nell’attesa dell’ufficialità sarà dunque compito dei nuovi proprietari fare il punto della situazione e cercare di convincere sia la guida tecnica che il ds a cambiare idea, soprattutto dopo i risultati ottenuto con la promozione in Serie B, nel difficile cammino dei play-off di Serie C.
Baldini e le pretese di mercato. A rischio la panchina?
Già nelle prime ore di questa mattina Baldini aveva avanzato l’ipotesi delle dimissioni, subito dopo aver lasciato la seduta di allenamento.
Gli ultimi aggiornamenti sulla crisi
19:16 – Baldini e Castagnini sono rimasti fermi sulla loro decisione. Non c’è margine per ricucire lo strappo e si va verso una rivoluzione sulla direzione sportiva. La società ci proverà ancora nelle prossime ore, ma si va verso l’addio definitivo
LEGGI ANCHE
Palermo, nella corsa per Di Mariano c’è la concorrenza del Venezia
Como, il colpo è servito: in arrivo dal Monza Leonardo Mancuso
Abbonamenti 2022-2023: vendita libera al via il 27 luglio. Tutte le info
Dario Mirri nel Consiglio Direttivo della Lega B: il tweet di Balata
Como, il colpo è servito: in arrivo dal Monza Leonardo Mancuso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Ma che sono cretini o pazzi? Tra due settimane inizia il campionato e fanno queste cavolate? VERGOGNA.
Auguri, vergognatevi, si potevano dimettere prima. Adesso subito l’allenatore. Faccio questi nomi, De Zerbi, Ranieri, Corini, Semplici, Andreazzoli, Iachini