In casa Avellino il neo-acquisto Jacopo Dall’Oglio, si è subito presentato in conferenza stampa. Il centrocampista da pochissimi giorni passato alla squadra irpina, ha parlato del proprio passato recente con la maglia del Palermo e del suo futuro con i lupi.
Ecco di seguito le parole del giocatore.
Le parole di Dall’Oglio
“Sono felicissimo di essere arrivato qui ad Avellino, la trattativa è iniziata circa venti giorni fa. Ero in ritiro con il Palermo quando ho ricevuto la chiamata del ds De Vito, abbiamo valutato assieme la mi situazione, e gli ho detto che avrei accettato solo offerte importanti. Sono stato benissimo a Palermo ed ora spero di portare il mio bagaglio ricco d’esperienza anche ad Avellino. Non vedo l’ora inizi questo campionato, voglio e posso dire ancora la mia sul campo, e inoltre voglio la Serie B con questa maglia”.
“Adesso ho tre anni di contratto qui, conosco tanti giocatori e sinceramente spero di vincere il campionato con questa maglia. A Palermo ed a Brescia si è vinto il campionato grazie al gruppo, l’unione di intenti ha fatto sì che si raggiungesse l’obiettivo. A fine mercato chiuderemo il cerchio e faremo quadrato in spogliatoio. Secondo me possiamo fare un grandissimo campionato”.
Repubb. – Corini all’orizzonte. Ira di Baldini contro il City
GdS – C’è Corini nel futuro rosanero. E’ Ranieri la prima alternativa
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, abbonamenti in frenata ma superata quota 8000
CorSport – Tace la società. Corini il futuro
GdS – Mercato. Oggi firma Pierozzi, ok per Devetak
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”