Il Palermo ha ufficializzato un’altra cessione. Si tratta di Bubacarr Marong, che andrà alla Gelbison (Salerno) in prestito secco. Il difensore gambiano resterà dunque in Serie C e si trasferirà alla corte di un club neopromosso. Con i rosanero quest’anno solo 4 presenze, tutte con Filippi in panchina, nessuna con l’ormai ex allenatore Silvio Baldini invece. Il giocatore partirà oggi e saluterà i suoi compagni di squadra dopo 3 anni. Il Palermo, comunque, crede ancora in lui, come è evidente dalla formula dell’operazione (prestito che non prevede alcun riscatto in favore dei rossoblù).
Marong-Gelbison, è ufficiale
Il club di viale del Fante ha comunicato il prestito di Marong tramite una note pubblicata sul proprio profilo ufficiale: “Il Palermo comunica di aver ceduto il difensore Bubacarr Marong all’ASD Gelbison Cilento Vallo della Lucania con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023. A Bubacarr il miglior in bocca al lupo per la sua nuova avventura da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C”.
Terza cessione per il club
Si tratta della 3° cessione ufficiale per il Palermo, dopo quelle di Giron (al Crotone) e Dall’Oglio (All’Avellino). Marong con la maglia dei rosaneo ha giocato solo 16 volte in 3 anni. Era stato prelevato a titolo definitivo dalla Parmonval, squadra palermitana che milita in eccellenza. Per lui, adesso, la possibilità di restare ancora tra i professionisti.
LEGGI ANCHE
Via Baldini, la scelta più logica sarebbe Maresca. Ma contattato…
Palermo, nella corsa per Di Mariano c’è la concorrenza del Venezia
Palermo-Reggiana, al via la vendita dei biglietti: tutti i dettagli
La situazione contrattuale dei nuovi rosanero: facciamo il punto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria