Il Bari sta studiando tutte le opzioni possibili per acquistare Christian Gytkjaer. L’attaccante danese classe ’90, attualmente di proprietà del Monza – si apprende dal Corriere dello Sport – è entrato nel mirino di diverse squadre di Serie B: tra queste ci sono anche i biancorossi di mister Mignani.
Secondo il ds del Bari Ciro Polito, il centravanti brianzolo rappresenta infatti il giusto innesto capace di trascinare la squadra durante la prossima stagione di Serie B 2022/2023, oramai alle porte.
Gytkjaer a Monza
Dopo aver esordito in diversi club prevalentemente danesi e norvegesi, Gytkjaer è approdato in Italia il 22 luglio 2020, legandosi al Monza, allora neopromosso in Serie B, con un contratto biennale. Il 3 ottobre dello stesso anno esordisce contro l’Empoli e poche settimane dopo firma il suo primo gol nella sfida contro il Cittadella, terminata poi 2-1 per i lombardi. Nel febbraio 2022 firma il rinnovo di contratto per un altro anno: durante quella stagione trascina la squadra in Serie A, ottenendo perfino il Trofeo MVP dei play-off di Serie B.
Nel caso in cui si concretizzasse il passaggio in biancorosso, Gytkjaer lascerebbe i brianzoli dopo 55 presenze e 15 reti messe a segno.
LEGGI ANCHE
Accardi: “Non il compleanno che immaginavo, ma sto tornando”
Coppa Italia, turno preliminare: ecco il programma dei match
Mirri: “Maglia un peso enorme. Baldini? Un dispiacere enorme”
Mirri: “UniPa e Palermo calcio in simbiosi per i buoni valori”
[FOTO] Palermo, ecco le nuove maglie per la stagione 2022/2023
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”