Aimo Diana, allenatore della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro il Palermo. I rosanero scenderanno in campo per il turno preliminare di Coppa Italia, alle ore 21:00 allo stadio Renzo Barbera. La prima sfida ufficiale dopo la promozione nella serie B. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Reggiana
Le dichiarazioni di Diana, allenatore della Reggiana
L’ex rosanero ha parlato delle emozioni che prova nel ritornare a Palermo visto il suo passato con la maglia del capoluogo siciliano: “Sono stato a Palermo tanti anni fa, ma ho ancora degli amici lì. Io, insieme alla mia famiglia, ho bei ricordi di quella esperienza e sono contento che la squadra abbia centrato la vittoria nei playoff“.
Aimo Diana, ha anche commentato le dimissioni del allenatore Silvio Baldini, che potrebbero influire sulla gara: “Non so le dinamiche, ma non importa. Pensiamo ai nostri problemi. In campo il Palermo schiererà comunque giocatori importanti e con un piglio fisico diverso rispetto al nostro“.
Sui tifosi che andranno a Palermo a seguirei la Reggiana: “Hanno dimostrato ulteriormente il loro attaccamento, è un gesto incredibile. Cercheremo di fare una prestazione alla loro altezza” Infine sugli obiettivi per domani “Siamo in emergenza, molti sono indisponibili. Ma vedremo alla fine se riusciremo a continuare ed affrontare il Torino“.
Bari, Polito studia il super colpo in attacco. Le ultime
Mirri: “Maglia un peso enorme. Baldini? Un dispiacere enorme”
Mirri: “UniPa e Palermo calcio in simbiosi per i buoni valori”
[FOTO] Palermo, ecco le nuove maglie per la stagione 2022/2023
Altre News
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”
Pisa, Morutan torna ad allenarsi: rientro vicino
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”