Il calciomercato estivo rivela sempre delle sorprese. In questo caso la magia è avvenuta a Como, con l’arrivo di Cesc Fabregas. Il club lombardo è riuscito a chiudere un colpo di mercato quasi inaspettato, regalando ai propri tifosi un giocatore internazionale che nel corso della sua carriera ha collezionato tante vittorie e trofei. Il centrocampista, infatti, ha conquistato l’Europeo con la Spagna nel 2008 e nel 2012 ma non solo, anche il Mondiale nel 2010. È stato inoltre protagonista del Barcellona che ha incantato tutti con il suo calcio.
Oggi per lui una giornata importante, con tutti i tifosi del Como ad attendere il suo arrivo. Un vero e proprio bagno di folla per Cesc Fàbregas che è già pronto a lottare per la sua nuova squadra. Ecco di seguito le prime parole del nuovo giocatore del Como.
Le dichiarazioni di Fabregas
Come riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore si è detto contento di essere arrivato a Como: “Sono molto felice di essere approdato qui, e ringrazio tutta la società per avermi dato fiducia e aver creduto in me, ma anche la mia famiglia per il supporto che mi ha dato“. Sui propri obiettivi ha aggiunto: “Sono qua con la stessa ambizione che ho sempre avuto, per giocare e fare bene, vincendo le partite: solo quando cambierà questo sentimento, appenderò le scarpette al chiodo, ma non è questo il momento, sono molto ambizioso. E spero di portare il Como la dove merita, in Serie A“.
Sui motivi che lo hanno portato al Como: “Volevo soltanto sposare un progetto che mi entusiasmasse, non mi interessavano i soldi. Sarà una sfida a 360 gradi per i prossimi due anni”.
LEGGI ANCHE
È un Palermo “Brunori – centrico”. Adesso serve chi gli giri attorno
Vandeputte, il trasferimento al Catanzaro è ufficiale: il comunicato
Club di Tifosi, torna questa sera alle 22:30
Palermo, sfuma Lombardi: la Triestina può chiudere in settimana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”