Si è da poco concluso il match di Coppa Italia tra Palermo e Reggiana. Al termine della partita Diana, allenatore dei granata ed ex giocatore del Palermo, ha rilasciato le proprie dichiarazioni in conferenza stampa.
Ecco di seguito il pensiero espresso dal tecnico Diana, dopo la vittoria dei rosanero davanti al proprio pubblico.
Le parole di Diana
“Sono davvero contento per la partita che abbiamo giocato, abbiamo fatto un’ottima gara. Siamo stati molto bravi a non mollare ed a tenere vivo il match, nonostante verso la fine siamo un po’ calati dal punto di vista fisico. Non volevamo sicuramente giocare una pessima partita e ci siamo riusciti. Per quanto riguarda il Palermo, si è subito notato che dal punto di vista atletico, fisico, stava meglio. Nel secondo tempo con i cambi, compresi quelli tattici, ci siamo espressi meglio trovando anche maggior spazio”.
Diana ha poi aggiunto: “Forse il rigore del Palermo era dubbio, ma ovviamente poco importa. Su D’Angelo invece posso dire che è realmente dispiaciuto. Ogni volta che gioca contro il Palermo lo fischiano, quindi mi sono avvicinato a lui ed ho detto di calmarsi, perché altrimenti qualsiasi sua azione sarebbe stata deleteria. Doveva rilassarsi e giocare a calcio”.
Palermo-Reggiana 3-2, le pagelle: Brunori show, cala il tris
LEGGI ANCHE
Di Benedetto: “Io un uomo della società, l’ho fatto per la squadra”
Palermo, contro la Reggiana è la prima vittoria ufficiale del CFG
D’Angelo, un feeling mai nato col Palermo: segna e provoca la Sud
Coppa Italia, sarà Torino-Palermo, in chiaro. Ecco dove seguirla
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra