Palermo – Panchina rosanero, svolta vicina. Corini è a un passo
L’ex capitano è in vantaggio rispetto a D’Angelo, l’altro profilo rimasto in lizza. I due dossier inviati al board della società che deciderà al massimo domani.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
L’articolo di Massimo Norrito sottolinea come oggi o al massimo domani il Palermo avrà il suo nuovo allenatore. E salvo novità dell’ultima ora, questo dovrebbe essere Eugenio Corini che ha spazzato via la concorrenza degli altri nomi presi in considerazione come quello di D’Angelo molto apprezzato per il suo lavoro e che piaceva alla dirigenza della casa madre.
Palermo, le partite di Serie B anche su Sky? Le ultime
Corini ha avuto il gradimento e la sponsorizzazione della dirigenza che lavora a Palermo, dal presidente Mirri al direttore gardini così come dal suo ex compagno di squadra Rinaudo e dal talent scout Zavagno che arrivava a Torino quando l’ex capitano rosanero lasciava il calcio giocato per intrprendere la carriera di allenatore. Il consiglio di amministrazione del club composto dal presidente Dario Mirri, da Brian Marwood, da Simon Richard, da Diego Gigliani e da Alberto Galassi dirà l’ultima parola ma sia Corini che D’Angelo hanno convinto pienamente. A spingere anche in direzione dell’ex capitano è che sembra interpretare al meglio la filosofia del City Group senza trascurare il fatto che sia anche molto amato dalla piazza. Manca l’ultimo tassello che dovrebbe arrivare a breve anche se di fatto il nuovo tecnico inizierà a lavorare dopo la gara di Torino dove in panchina andrà ancora Di Benedetto.
Palermo, le partite di Serie B anche su Sky? Le ultime
Vale tutto purchè ci sia esperienza, please
LEGGI ANCHE
Palermo, occhi in Serie A per un difensore: le ultime
Torino-Palermo anche in streaming su Mediaset Infinity. Come seguirla
Palermo, mercato bloccato: prima il nuovo allenatore
City, nasce la sciarpa per tracciare le emozioni. Cosa accadrebbe a Palermo?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”