Ore intense quelle che si vivono al momento in Viale del Fante. Come già annunciato ieri sera (clicca qui) il nodo allenatore sta per essere sciolto. Eugenio Corini, infatti, sarà il prossimo allenatore del Palermo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono stati concordati gli ultimi dettagli in merito al contratto. Per il Genio sarebbe previsto un biennale, fino al 2024; la firma dovrebbe arrivare entro 48h.
La scelta di puntare su Eugenio Corini è arrivata alla fine dopo circa dieci giorni di consultazioni. In questo periodo sono circolati diversi nomi di altri altri possibili allenatori: come quello di D’Angelo e De Rossi. Il City Group, infatti, ha portato avanti le sue analisi e i suoi colloqui con i vari profili, per scegliere quale fosse quello più adatto al progetto rosanero. Alla fine, però, l’ex centrocampista rosanero è sempre stato il favorito, il primo nome che il Presidente Dario Mirri ha proposto.
Questa sera i rosanero scenderanno in campo contro il Torino, nella sfida di Coppa Italia Frecciarossa. Mister Di Benedetto guiderà nuovamente il Palermo, fino all’insediamento del nuovo allenatore che arriverà tra domani e dopodomani.
LEGGI ANCHE
Stellone: “Al Palermo auguro la Serie A. Allenatore? Troppo tempo”
Sapore di serie A: i nuovi arrivati nella sfida col Torino
Repubb. – L’allenatore può attendere, 11 giorni senza tecnico
GdS – Palermo, a Torino missione…possibile
Liti e mercato flop, Torino a nervi tesi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Non sono entusiasta,il tempo dirà se ho torto o ragione,spero mi faccia ricredere