Come anticipato già nei giorni scorsi l’Ascoli sta lavorando sul mercato per rinforzare la propria rosa. L’accordo con la Cremonese per Gondo è andato a buon fine, e l’attaccante ora è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie B. A dare l’ufficialità la stessa società sul proprio sito, ecco di seguito il comunicato.
Gondo all’Ascoli, il comunicato ufficiale
La trattativa tra le due parti si è chiusa con un prestito con diritto di riscatto, come riportato dall’Ascoli:
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Cremonese a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Cedric Gondo. Nato a Divo, in Costa D’Avorio, il 25 novembre 1996, Gondo è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. Nella s.s. 2015/16 esordisce nei professionisti nelle file della Ternana in B e mette a segno 2 gol e 1 assist nelle 25 presenze collezionate. Seguono le esperienze nell’Asteras Tripolis, nella massima serie greca, nel Teramo e nel Rieti in C e nella Salernitana. Coi campani fra Campionato e Coppa scende in campo 69 volte, 53 in B (11 gol e 9 assist) e 14 in Serie A (1 gol e 1 assist). E’ reduce dall’esperienza nelle file della Cremonese, con cui ha disputato la seconda parte del campionato scorso, realizzando 1 gol e 2 assist e ottenendo la promozione in massima serie.
Il Club bianconero accoglie con un caloroso ‘benvenuto’ Cedric, che vestirà la maglia n. 15, e gli augura di raggiungere in bianconero altri importanti successi”.
LEGGI ANCHE
Helbiz-Rai: accordo per trasmettere highlights di Serie B
Serie B, designazioni 1a giornata: ecco chi arbitrerà Palermo-Perugia
Palermo-Bartolomei, c’è l’ok del giocatore: le ultime
Sudtirol, parla il ds Bravo: “Addio Zauli? Prese strade diverse”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15