Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per parlare della prima giornata di Serie B. Il Parma, infatti, si confronterò con il Bari neo promossa. Una sfida importante, ma che fa intuire anche il livello del campionato cadetto.
Le dichiarazioni di Pecchia, allenatore del Parma
L’allenatore del Parma, nel corso della conferenza, si è soffermato sul del prossimo campionato di Serie B. “Di altissimo livello. Sarà molto avvincente. Vogliamo trasmettere valori seri, abbiamo voglia di giocare e di giocarci le partite”. Questo si nota anche da alcuni risultati della Coppa Italia, dove alcune squadre della Serie B hanno battuto compagini della massima serie: “Io penso che in B il livello si sia alzato e alcune squadre di A devono essere formate e possono incappare in queste sconfitte. Non c’è nulla di eclatante, ma il calcio d’agosto va considerato”.
Sulle altre squadre ha, infine, aggiunto: “Non penso ci saranno grandi differenze di organici nel corso della stagione, la differenza la farà chi avrà più gruppo, identità, e chi ragionerà da squadra. Tutti hanno valori tecnici, sono attrezzate per chiunque”. Sul match con il Bari ha poi dichiarato: “Voglio vedere ancora di più un Parma che ha voglia di fare, di affrontare le cose e proporre. Anche con voglia di difendere, ma affondando con forza e determinazione”.
LEGGI ANCHE
Genoa, colpo a centrocampo: chiusa per Aramu
Palermo-Perugia: ecco dove seguire il match
Palermo-Perugia: Corini e Castori si incrociano. I precedenti dicono che…
Bari-Palermo, rischio assenza tifosi rosanero? I chiarimenti
Palermo, Berti: “Mantenere la B? Scelta giusta. Nei prossimi anni…”
Parma, mercato in uscita: sirene belga per un difensore ex Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15