Il Palermo sta lavorando sul mercato, sia in entrata che in uscita. Come detto già ieri, le strada di Francesco De Rose e del Palermo stanno per dividersi. L’arrivo di Jacopo Segre, infatti, ha sbloccato la trattativa per il capitano rosanero che ora è pronto a lasciare il capoluogo siciliano. La sua prossima destinazione sarà Cesena con un contratto biennale.
De Rose, questa volta ci siamo. Addio Palermo
L’addio tra De Rose e il Palermo
Francesco De Rose, dunque, dopo due stagioni a Palermo, è in partenza. Il, centrocampista, secondo notizie raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe andare a Cesena questo pomeriggio. Già ieri, infatti, non ha partecipato alla seduta d’allenamento: un piccolo segnale della sua cessione. Il giocatore a Cesena ritroverà il suo vecchio allenatore, Mimmo Toscano che lo ha fortemente voluto nuovamente con sé. Inoltre, non solo indosserà la maglia dei bianconeri, ma potrebbe mettere al braccio anche la fascia di capitano.
Capitani che vanno e vengono: De Rose saluta Palermo
Il centrocampista, dunque, si prepara a cominciare una avventura in Serie C dove spesso si è rivelato protagonista e decisivo. Negli ultimi anni, infatti, ha conquistato ben due promozioni in Serie B: prima con la maglia della Reggina e quest’anno con quella del Palermo.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Bogdani, da giustiziere dei mister a dirigente rosa
Repubb. – Il primo Palermo targato Corini ha il modulo di Baldini
GdS – Botta e risposta a distanza tra Brunori e Benzema
CorSport – Il Palermo è da fare e Corini evita gli alibi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”