Il centrocampista Alberto Grassi pare essere ad un passo dall’Empoli. Il giocatore, di proprietà del Parma, potrebbe essere ceduto nei prossimi giorni al club toscano del presidente Corsi. L’Empoli, infatti, ha l’esigenza di sostituire Leo Stulac ormai vicino ad essere ceduto al Palermo.
Scuola Atalanta con tanta esperienza in A
Alberto Grassi è nato a Lumezzane, in provincia di Brescia, il 7 marzo 1995. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta fino all’esordio in Serie A. Calca i campi della massima serie a 19 anni nella stagione 2014/2015 con la maglia nerazzurra. Dopo due stagioni poco felici al Napoli è tornato a Bergamo nella stagione 2016/2017 e si è trasferito alla Spal l’anno successivo. In seguito ha giocato tre stagioni al Parma e l’ultima a Cagliari. In carriera Grassi ha totalizzato 138 presenze in Serie A con 5 gol. Il calciatore lombardo è stato anche nel giro delle nazionali giovanili, fino a collezionare 12 presenze con l’Under 21.
Il Parma si priva dunque di un calciatore di assoluto spessore, certamente un lusso per la serie B, categoria nella quale infatti Grassi non ha mai giocato. Dall’altra parte l’Empoli riempirà il vuoto lasciato da Stulac, dando al tecnico Paolo Zanetti un’alternativa importante per la conquista della salvezza in Serie A.
LEGGI ANCHE
Un palermitano in serie A: esordio col Lecce per Gallo
Palermo vittoria all’esordio 2-0: l’ultima volta…
Brunori meglio di Mbappè e Benzema: è il miglior bomber d’Europa
CorsSport – Corini parte bene, Brunori ed Elia gol
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra