Palermo – Stulac pronto a sbarcare, il caso Lukic frena Segre
Mercato. Lo sloveno può ormai considerarsi un ex dell’Empoli, maretta a Torino con il serbo: così il tecnico Juric blocca la cessione del mediano.
Un terzo a centrocampo. Un altro rinforzo porta il nome di Saric che così libererebbe Luperini. Suggestione Jajalo.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la settimana prossima sarà quella dei rinforzi che arriveranno a centrocampo, Stulac su tutti con Segre che momentaneamente si allontana ma che resta sempre fra gli obiettivi.
Ma che partita ha visto Castori ?
Corini aveva ribadito in conferenza stampa che servono 5 6 elementi per elevare il tasso qualitativo della squadra e Stulac sarà il primo ingresso. Il giocatore è atteso in città tra oggi e domani: resta solo da formalizzare l’intesa con il centrocampista visto che con l’Empoli è tutto fatto. Bloccato l’arrivo di Segre ma legato a ciò che sta succedendo a Torino dove il caso Lukić crea diversi problemi costringendo il tecnico Yuric a convocare il giocatore corteggiato dal Palermo e mettendolo pure in campo sabato contro il Monza.
Palermo, fatta per Di Mariano: colpo a sorpresa
Insomma adesso è il Torino a frenare ma tra oggi e domani si capirà se esistono i margini per riportare l’operazione nei binari giusti. Se dovessero concretizzarsi entrambe queste trattative il Palermo potrebbe chiudere per un altro centrocampista e l’obiettivo primario è Saric dell’Ascoli che libererebbe Luperini. C’è anche una suggestione dettata più dai post social della famiglia che non da reali trattative. La famiglia Jayalo è in vacanza a Palermo ed il centrocampista bosniaco potrebbe essere considerato un giocatore bandiera avendo militato per più di 4 anni in maglia rosanero; ma in questo momento è solo una suggestione e nulla di concreto.
Il Palermo prende Stulac, ecco il costo del cartellino
LEGGI ANCHE
Lo Monaco: “Proprietà straniere? Sono un male. Sul Palermo vi dico…”
Numero spettatori a confronto: nelle partite giocate nessuno raggiunge i rosa
Ex CT Ventura: “Serie B? Tre squadre si giocano la promozione”
Non cambia niente, servono 5-6 giocatori
Palermo-Perugia 2-0, le pagelle: buona la prima per l’ex Elia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”