Il Palermo al sicuro col metodo Corini
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Paolo Vannini si focalizza sulla sfida contro il Bari, in programma domani sera al San Nicola. Per i rosanero sarà la prima trasferta ufficiale, e seconda gara della stagione, in questo nuovo campionato di Serie B. La squadra, guidata dal neo tecnico Eugenio Corini, ha dimostrato di avere sicurezza e, soprattutto, organizzazione già all’esordio contro il Perugia: complice il 2-0 conquistato al Barbera.
Non pesa dunque, almeno momentaneamente, l’assenza dei nuovi acquisti nella gara contro i Galletti, dal momento che lo spirito di competitività del gruppo è stato già evidenziato sabato scorso. Il tecnico bresciano deve ora limare gli ultimi dettagli per dare un ulteriore assetto all’undici che scenderà in campo a Bari. Uno dei punti di forza su cui fa leva Corini è sicuramente il modulo: lo aveva sottolineato in una recente intervista in cui ha anche aperto una piccola parentesi su Luperini, che ha lasciato il club da poche ore per trasferirsi a Perugia.
Adesso il tecnico rosanero vuole solo concentrarsi sul secondo impegno in campionato: compattezza, contrattacco e atteggiamento è ciò che richiede Corini per poter portare a casa 3 punti tutt’altro che semplici alla luce della compagine che si incontrerà. Inoltre tra assenze e preparativi, il mercato continua. Il club di Viale del Fante sta infatti valutando le ipotesi Segre e Saric: a questi si aggiunge Bisoli nel caso in cui la trattativa con il centrocampista granata non dovesse concretizzarsi.
Palermo, Stulac-day domani: arrivo in città e visite mediche
Palermo, si tenta il colpo dalla Bundesliga austrica: le ultime
Palermo-Bettella, è fatta: visite mediche in corso
Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime
LEGGI ANCHE
E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?
Ma che partita ha visto Castori ?
Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime
Gabriel Strefezza, dal rifiuto del Palermo alla Serie A con il Lecce
Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?