Il Palermo ha ufficializzato la cessione di Gregorio Luperini al Perugia. Ieri il centrocampista ha lasciato il capoluogo siciliano per unirsi alla squadra di Castori. Il giocatore, infatti, si lega al club umbro con un contratto triennale e ritrova il vecchio allenatore che aveva a Trapani. La sua cessione era già nell’aria da qualche settimana, come avevamo sottolineato. Ora il Palermo ha pubblicato il comunicato ufficiale sul proprio sito.
Il comunicato del Palermo
“Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Gregorio Luperini all’AC Perugia.
A Gregorio i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Gli anni di Luperini al Palermo
Gregorio Luperini è arrivato a Palermo nel 2020. Nonostante le due stagioni con la maglia rosanero, il centrocampista è diventato incisivo nell’ultimo campionato. Con l’arrivo di Silvio Baldini, infatti, è riuscito ad esprimere la sua tecnica e talento. Una stagione in crescita quella del 2021/2022, che si conclusa con l’exploit durante i playoff. Gregorio Luperini è stato incisivo e determinante per la promozione in Serie B: con ben 2 gol e 2 assist. Ora la sua carriera continua nella serie cadetta, ma con la maglia del Perugia.
LEGGI ANCHE
Palermo, Soleri prolunga fino al 2025
Palermo, ultima offerta a Saric: si aspetta la risposta dell’Ascoli
Palermo, manca l’accordo con Segre: intesa totale col Torino
Palermo-Stulac, conosciamo meglio il regista sloveno
Palermo, ora è ufficiale: Stulac è rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”