Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Leo Stulac è un nuovo giocatore del Palermo. Arriva dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto fissato ad 1 milione di euro. Si aggregherà ai compagni già oggi e potrebbe essere convocato per la partita di domani contro il Bari, valevole per la 2° giornata del campionato di Serie B. Lo scorso anno 23 presenze in Serie A con i toscani. Corini, ha trovato il suo regista nel futuro centrocampo a 3.
Palermo-Stulac, ora è ufficiale
Il Palermo ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Leo Stulac dall’Empoli: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Empoli FC le prestazioni sportive di Leo Stulac. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato. A Leo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
La stagione a Empoli
Approdato nell’estate del 2019 a Empoli, con il club toscano Stulac ha firmato la sua prima rete a ottobre nel match contro la Cremonese. Ottenuta poi la promozione in Serie A, esordisce nella massima serie a settembre siglando una rete nel match contro il Cagliari, vinto poi 0-2. In maglia azzurra il classe ’94 sloveno ha totalizzato 83 presenze e messo a segno 7 gol. Adesso è pronto a ripartire dalla Serie B per una nuova esperienza in maglia rosanero.
LEGGI ANCHE
Palermo-Stulac, conosciamo meglio il regista sloveno
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”