Abdoul Guiebre potrebbe giocare per la prima volta in Serie BKT. Dopo un inizio di stagione alquanto deludente contro il Frosinone, il Modena vorrebbe cercare dei rinforzi per le fasce della squadra di Attilio Tesser. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, dopo essere stato accostato al Palermo la scorsa stagione, adesso Guiebre, in forza al Monopoli potrebbe essere vicino al vestire la maglio gialloblù.
LA CARRIERA DI GUIEBRE
Centrocampista classe ’97 originario del Burkina Faso, Guiebre cresce nelle giovanili del Forlì, del Ronco e dell’Old Meldola. A fine 2016 si trasferisce al Rimini, riuscendo a conquistare la promozione in Serie D: vincerà anche il seguente campionato, approdando così in Serie C. Dopodiché, finita l’esperienza con il club romagnolo, il giocatore si trasferisce a titolo definitivo al Rieti: qui si svincolerà dopo pochi mesi a causa del mancato pagamento dello stipendio. Infine, dal 2020 gioca in Serie C con la maglia del Monopoli, dove in due stagioni è riuscito a timbrare il cartellino per ben 2 volte in 62 presenze.
Adesso, per Guiebre, potrebbe arrivare la svolta nella sua carriera, approdando in Serie BKT per la prima volta con la maglia del SudTirol. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa trattativa.
Di seguito il tweet di Gianluca di Marzio sulla trattativa tra Guiebre e il Modena.
#Calciomercato | #Modena, vicino #Guiebre dal #Monopolihttps://t.co/KXw7bvbRL1
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 18, 2022
LEGGI ANCHE
SudTirol, a centrocampo si segue un ex Milan: le ultime
Serie B, Brunori premiato MVP della prima giornata
Mandorlini: “Serie B? Il Palermo è partito bene ma…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria