Nel corso della gara tra Bari e Palermo, valevole per la seconda giornata di Serie B, il difensore rosanero Ivan Marconi ha rimediato un cartellino rosso al minuto 86 per una trattenuta ai danni di Cheddira.
Inizialmente l’arbitro aveva estratto un cartellino giallo: successivamente, rivedendo l’azione al VAR, ha confermato il rosso diretto per fallo da ultimo uomo. Marconi, pertanto, salterà il match contro l’Ascoli in programma il prossimo 27 agosto al Renzo Barbera.
Il match del San Nicola si è concluso con un punto per parte: le due compagini hanno infatti chiuso i 90′ con il risultato di 1-1. A sbloccare i giochi gli ospiti con un gol di Valente al minuto 37. Al 68′ è arrivata la risposta dei biancorossi che hanno riaperto i giochi con Cheddira. Secondo pareggio consecutivo per i padroni di casa che ora si ritrovano ad avere solo 2 punti in classifica. Dall’altra parte, invece, i rosanero, reduci da un vittoria contro il Perugia, si piazzano provvisoriamente primi in classifica con 4 punti.
LEGGI ANCHE
Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime
E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?
Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime
Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”
Corini: “Complimenti alla squadra, ma bisogna migliorare”
Serie B, 2a giornata: solo un punto per il Palermo al San Nicola. Il risultato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”