Dopo l’acquisto di Di Mariano, legatosi al club con un contratto triennale, il Palermo ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, anche l’acquisto di Davide Bettella. Il difensore classe 2000, strappato al Monza, arriva nel capoluogo siciliano con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il comunicato del club
Il club di Viale del Fante comunica l’acquista del 22enne originario di Padova: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’AC Monza le prestazioni sportive di Davide Bettella.
Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del Club di Viale del Fante.
A Davide il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
La stagione al Monza
Dopo essere stato ceduto in prestito al Pescara nel 2019 esordisce con i professionisti in Serie B nella sfida contro il Carpi. Il suo primo gol arriva l’11 maggio dello stesso anno nel match contro la Salernitana, vinto 2-0.
Milita anche la stagione successiva con i Delfini giocando quasi sempre da titolare con i diversi allenatori cambiati dal club. Nel settembre 2020, dopo 29 presenze e 2 gol, Bettella si trasferisce al Monza con un prestito biennale. Il 29 settembre esordisce in Coppa Italia contro la Triestina mentre il 19 dicembre successivo firma una doppietta da ex contro il Pescara.
Adesso il difensore padovano è pronto ad iniziare una nuova avventura in maglia rosanero e ripartire dalla Serie B.
LEGGI ANCHE
Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime
E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?
Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime
Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”