Si è appena conclusa il match di apertura della seconda giornata di Serie B: Bari-Palermo. La gara andata in scena al San Nicola si è conclusa 1-1 con le reti di Valente e Cheddira. Nel post partita proprio l’autore del gol tra le file dei rosanero ha risposto alle domande sulla partita appena conclusa.
Le parole di Valente
“Il primo gol, cosa hai provato? È emozionante, soprattutto con questi colori che sono dentro di me. Sono stati due anni spettacolari. Sono contento del primo gol in b con questa maglia, con un altra sarebbe stato diverso. Volevamo far di più, ma davanti a questo pubblico alla fine sono contento soprattutto per la squadra. Sul fuorigioco, sono rimasto male perché pensavo di essere dietro. Con il Var me lo hanno dato, in C me lo avrebbero annullato”.
“Siamo un gruppo fantastico, con Roberto Floriano ci capiamo al volo ormai. Stiamo creato qualcosa di importante. Corini ci ha fatto capire che con l’insieme e il gruppo si può creare qualcosa di importante. Il mister ha le idee chiare e speriamo di ricambiare la sua fiducia”.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo 1-1: aquile rapaci nel primo tempo, stanche nella ripresa
Corini: “Complimenti alla squadra, ma bisogna migliorare”
Serie B, 2a giornata: solo un punto per il Palermo al San Nicola. Il risultato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria