Cristiano Lucarelli, allenatore delle Ternana, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo match della sua squadra. Il club di Terni, infatti, domani affronterà la Reggina, che viene da un’ottima prima giornata di campionato. La squadra guidata da Inzaghi ha battuto la Spal 1-3. Ecco di seguito le parole di Lucarelli.
Le dichiarazioni di Lucarelli, tecnico della Ternana
Christian Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato del momento che stanno attraversando: “Abbiamo una rosa ampia, soprattutto in attacco dove c’è abbondanza. Io vedo sempre delle opportunità e mai piangersi addosso per degli infortuni, che durante una stagione possono sempre capitare”. Sulla Reggina ha aggiunto: “Non ho mai visto in 10 anni che alleno, una squadra che corre così tanto alla prima giornata. Hanno giocato con grande intensità. Anche loro hanno l’obiettivo di vincere il campionato“.
L’allenatore poi è tornato a parlare della prima di campionato contro l’Ascoli: “Ad Ascoli il risultato è stato troppo punitivo, abbiamo avuto occasioni importanti per pareggiare. Se pensiamo al fatto che l’Ascoli è la stessa squadra dell’ultima giornata e l’abbiamo messa in forte difficoltà, possiamo guardare al futuro con ottimismo. La squadra è sempre in partita, l’importante è questo, i dettagli poi fanno sempre la differenza e loro sono stati più bravi”.
L’Ascoli sarà, inoltre, il prossimo avversario del Palermo, sabato 27 agosto allo stadio Renzo Barbera. Nella prima giornata ha battuto la Ternana 2-1, stasera invece affronterà la Spal.
LEGGI ANCHE
Serie B, 2a giornata: stasera big match tra Genoa e Benevento
Calciomercato Cosenza, interesse per un ex fiamma del Palermo
Entusiasmo Bari: in 35.000 al ‘San Nicola’. Battuto il record del Barbera
Marconi espulso: in 3 per una maglia da titolare contro l’Ascoli
Palermo, più intensi i contatti per Bisoli. L’Ascoli riflette ancora su Saric
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”