Torna a parlare l’esperto di diritto sportivo e procuratore Claudio Pasqualin.
L’ex segretario generale dell’associazione italiana calciatori dice la sua in vista della nuova stagione di Serie BKT e sul nuovo Palermo targato City Football Group. L’opinionista di Radio Monte Carlo ha così rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Alessio Alaimo per la rubrica sportiva A tu per tu.
LE DICHIARAZIONI DI PASQUALIN
L’avvocato Pasqualin sulla nuova Serie BKT dice: “Sarebbe meglio definirla una A2. Sarà un campionato esaltante, vivace e con tanti calciatori di qualità. Le retrocesse dalla Serie A sono club di notevole spessore”.
Sui cambiamenti nel club rosanero aggiunge: “Mi incuriosisce però il Palermo targato City Football Group, ispira veramente tanta simpatia: tutti hanno conosciuto e apprezzato in questi mesi l’entusiasmo della Favorita e la verve di Baldini. Ma Corini è l’usato sicuro, un’istituzione in città e si continua a guardare ai rosanero con grande simpatia anche per il bomber Matteo Brunori, che dimostra sempre di più che non bisogna mai arrendersi”.
Infine, Pasqualin spende qualche parola di elogio per il ds Rinaudo: “Il direttore sportivo attuale, Rinaudo, conosce bene l’ambiente: pochi si ricordano di Sagramola e Castagnini che hanno fatto bene, questo dimostra che nel calcio oggi ci sei e domani no. Dopo l’esperienza alla Cremonese (culminata con l’esonero, ndr) per Rinaudo una nuova avventura tra i grandi, Palermo non è una piazza qualsiasi, ma una grande piazza e lui ha la possibilità di affermarsi nella sua città”.
LEGGI ANCHE
Palermo, più intensi i contatti per Bisoli. L’Ascoli riflette ancora su Saric
Conta più l’ingaggio o la carriera?
Bari-Palermo, le pagelle: Brunori in ombra, Valente tra i migliori
Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime
Marconi espulso: in 3 per una maglia da titolare contro l’Ascoli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”