Gregorio Luperini, ex giocatore del Palermo, ha esordito ieri sera con la maglia del Perugia. Il centrocampista è stato uno degli ultimi giocatori a lasciare il capoluogo siciliano. In Umbria ha ritrovato il suo vecchio allenatore del Trapani, Castori. Ieri sera è stato titolare contro il Parma, partita che si è conclusa con il risultato di 0-0
Le dichiarazioni di Luperini dopo Perugia-Parma
Gregorio Luperini è intervenuto alla fine del match contro la Spal per commentare la partita: “Sono contento, abbiamo fatto veramente bene e sono soddisfatto anche della mia partita, il pari giusto ma con un pizzico di fortuna potevamo vincere. Le occasioni più nitide le abbiamo avute noi, ma ci prendiamo il punto. Va comunque bene, è un passo avanti”.
Il Perugia, nonostante ci abbia provato, non è riuscito a segnare: “ Penso che non sia un problema e che tutto si risolverà. I nostri attaccati sono giocatori davvero forti e hanno fatto una bellissima partita”. Infine il centrocampista ha commentato il suo arrivo al Perugia: “Voglio ringraziare la società che mi ha voluto e il mister, sono qui per lui che ho ritrovato proprio com’era quando mi allenava a Trapani. Il ruolo? Mi trovo bene per le mie caratteristiche è perfetto”.
LEGGI ANCHE
Ascoli, Bucchi: “ Ecco perché Saric in panchina”. E il Palermo..
GdS – Visite mediche e triennale per Segre.
Repubb. – Da Broh a Valente quelli della C che salgono alla ribalta
GdS – Marconi lascia un posto libero, Bettella si candida
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”