Il Modena mette a segno un nuovo colpo di mercato. Come anticipato nei giorni scorsi, il club era alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. La scelta è ricaduta su Abdoul Guiebre, che per la prima volta giocherà in Serie B. Infatti, dopo essere stato accostato al Palermo la scorsa stagione, adesso Guiebre, vestirà la maglio gialloblù. A darne la notizia è la società, che ha diramato il comunicato ufficiale in merito al nuovo arrivo. Il centrocampista arriva al Modena a titolo definitivo, ed ha firmato un contratto triennale. Un importante salto di categoria per il giocatore proveniente dal Monopoli.
Il comunicato ufficiale del Modena
“Abdoul Razack Guiebre è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1997, arriva a titolo definitivo dal Monopoli.
Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. danno il benvenuto a Guiebre che in carriera ha indossato le maglie di Rieti, Rimini, Meldola e della nazionale del Burkina Faso”.
La carriera di Guiebre
Centrocampista classe ’97 originario del Burkina Faso, Guiebre muove i primi passi nel calcio con il Meldola. A fine 2016 si trasferisce al Rimini, riuscendo a conquistare la promozione in Serie D: vincerà anche il seguente campionato, approdando così in Serie C. La svolta per la sua carriera arriva nella stagione 2020/2021, quando veste la maglia del Monopoli. Con i pugliesi, infatti, colleziona ben 73 presenze mettendo a segno 2 gol e 12 assist.
LEGGI ANCHE
Ascoli a lavoro su altre tre cessioni: le ultime
Offerto ex Barcellona al Genoa: le ultime
Palermo, arrivata la risposta dell’Ascoli per Saric
Il Benevento pesca in Polonia il nuovo centrocampista: le ultime
Palermo sulle tracce di Capradossi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”