E’ stato offerto De Vega, ex calciatore del Barcellona, al Genoa di Blessin.
Il grifone, dopo essere retrocesso in cadetteria, ha iniziato il campionato in maniera alquanto positiva: una vittoria e un pareggio per la squadra ligure. Adesso, però, la dirigenza rossoblù dovrà fare i conti con il calciomercato e tutto ciò che concerne la preparazione della squadra in vista della nuova stagione. Le soprese però non finiscono mai di arrivare. Infatti, secondo quanto riportato da Secolo XIX, l’ex centrocampista del Barcellona sarebbe stato proposto alla squadra ligure.
LA CARRIERA DI DE VEGA
Classe ’00 nato in Brasile, De Vega cresce nelle giovanili del Barcellona. Dal 2015 al 2019 percorre tutta la trafila fino ad arrivare al Barcellona B, mandandolo in prestito per una stagione al Cartagena: qui il centrocampista brasiliano colleziona 20 presenze ed un solo gol. Finito il prestito, torna a giocare con la maglia dei blaugrana, svincolandosi a luglio del 2022.
Adesso, il giovane De Vega potrebbe essere un’opportunità per Blessin e la squadra. Dopo essersi offerto al grifone, spetta a quest’ultimo decidere di accettare o meno. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa trattativa.
LEGGI ANCHE
Ursino: “Serie B? Genoa e Cagliari le favorite. Corini può fare bene”
Serie B, fattore X: ben 5 pareggi nella seconda giornata
Palermo sulle tracce di Capradossi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”