Palermo, la formazione base sembra questa
Un organico rivoluzionato, una formazione tutta nuova almeno per otto undicesimi. Sembra chiaramente questa la strada tracciata dal nuovo corso, dalla nuova proprietà e dalla nuova guida tecnica. Resterà ben poco della formazione che lo scorso anno ha vinto i playoff di C e forse è giusto che sia così. Perchè non dobbiamo dimenticare che per larga parte della stagione, la squadra aveva balbettato fornendo prestazioni altalenanti. Poi la magia degli spareggi ma era evidente che bisognava intervenire con determinazione per elevare il tasso qualitativo della squadra.
Chi sta in panchina( e non entra mai) dovrebbe riflettere
Alla luce dei tanti arrivi in casa rosanero e del nuovo modulo che Corini probabilmente adotterà fin da sabato con l’Ascoli, questa sembra al momento la formazione base del Palermo con un possibile ballottaggio sulla destra fra Elia e Valente o a sinistra fra Di Mariano e Floriano.
Se dovesse arrivare anche Saric, uno fra Broh e Segre potrebbe rischiare il posto da titolare ma il campionato è talmente lungo e complicato che ci sarà spazio per riserve eccellenti come Massolo, Damiani, Valente (o Elia), Floriano (o Di Mariano), Accardi, Soleri, Marconi, Lancini, Crivello, Stoppa, Pierozzi. Un po’ più lontani dal progetto tecnico sembrano invece alcuni giovani come Silipo, Peretti o Doda o qualche over come Somma e Fella. Che farebbero bene a riflettere su una possibile altra destinazione…
Palermo, accordo totale con Saric: la risposta dell’Ascoli può arrivare oggi
LEGGI ANCHE
Palermo sulle tracce di Capradossi: le ultime
[FOTO/VIDEO] Palermo, ecco Segre: le immagini dell’arrivo a Punta Raisi
Conta più l’ingaggio o la carriera?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15