Palermo – Sabato rendez-vous con Bucchi
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, scritto da Benedetto Giardina, dove evidenzia i tanti ex di partita che compariranno tra le fila dell’Ascoli.
Quella di sabato, tra Palermo ed Ascoli, sarà una sfida che vedrà diversi componenti del Picchio ritornare per l’ennesima volta al Barbera. Infatti, in panchina i rosanero ritroveranno come avversario l’allenatore Bucchi, che già nei mesi scorsi aveva condotto la sua Triestina nello stadio del capoluogo siciliano, per affrontare la squadra di Baldini nei play-off. Poi c’è Bellusci, il primo ex del match, ricordato a Palermo per il suo sfogo dopo la partita contro il Foggia: in quel momento i rosanero si trovano in un momento di difficoltà tra situazione societaria allo sbando e campionato. Insieme al calciatore calabrese, sabato sera tornerà a calcare il campo del Barbera anche Salvi, che giocò nel Palermo l’ultimo anno prima del fallimento.
E poi c’è chi potrebbe cambiare sponda, passando dall’indossare una maglia bianconera ad una rosanera: è proprio Saric, il centrocampista classe ’97 al centro di una lunghissima trattativa tra i siciliani e i marchigiani. Infine, per il pubblico palermitano ci sarà un ritorno poco gradito tra le mura del Barbera: si tratta di Federico Dionisi. Ricordato per la storica finale play-off tra Frosinone e Palermo, quella che portò, non senza polemiche, i ciociari in Serie A.
Palermo, arrivata la risposta dell’Ascoli per Saric
Palermo, la formazione base sembra questa
Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione
LEGGI ANCHE
Palermo, Segre: “Finalmente, non vedo l’ora di vestire questa maglia gloriosa”
Palermo, campagna abbonamenti: record dopo la rinascita
L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju
Palermo, in chiusura un altro difensore: le ultime
Palermo sulle tracce di Capradossi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”