Si avvicina Palermo-Ascoli, il match valido per la terza giornata del campionato di Serie B e in programma sabato alle 20:45 allo stadio Renzo Barbera. Eugenio Corini e i suoi ragazzi hanno già vinto in casa nella partita d’esordio contro il Perugia e adesso vogliono continuare la striscia positiva e trasformare il proprio stadio in un fortino.
Palermo-Ascoli, dove seguire il match
- Palermo-Ascoli sarà trasmessa in diretta da Dazn attraverso l’app scaricabile su smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile su dispositivi da collegare alla tv come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.
- Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Canale 251). Altra piattaforma disponibile è Helbiz Live, disponibile sulle moderne Smart Tv. Prima di procedere con la visione della gara, è necessario chiaramente attivare un account. Helbiz è disponibile anche nei Channel di Prime Video, disponibile con un abbonamento a parte rispetto a quello base. Dazn è disponibile sia sui sistemi operativi iOs o Android su Smartphone e Tablet.
- Palermo-Ascoli, infine sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go per gli abbonati a Sky Calcio e su Onefootball. In quest’ultimo caso in modalità pay-per-view.
LEGGI ANCHE
Cedric Gondo: da “giovane speranza” alla promozione con la Salernitana
Bookmakers, le quote di Palermo-Ascoli: rosanero favoriti
Calò ufficiale al Cosenza: il comunicato del club calabrese
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”