Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come Corini contro una squadra esperta ma alla sua prima trasferta sceglie la strada della continuità nel senso di affidarsi ancora una volta a chi ha fatto bene nelle prime due gare di campionato. Questo è quanto emerso durante la conferenza stampa del pre partita. Confermato dunque il 4-2-3-1, i nuovi arrivati inizieranno dalla panchina magari studiando anche i movimenti dei compagni in campo; e non è detto che non possano entrare a gara in corso in un calcio che ormai si gioca in 16 e chi subentra può avere un ruolo importante.
Palermo, si poteva fare di più
Nonostante la scelta della continuità Corini non nega l’esigenza di rinforzare l’organico così come ammette di aver lealmente parlato con tanti giovani a cui ha comunicato che ci saranno per loro pochi spazi in maniera tale da fare le loro considerazioni e scegliere la loro migliore soluzione personale. In chiave mercato con Ascoli si parlerà di Saric e ieri è stato ufficializzato il difensore Mateju di cui il tecnico rosanero ha lodato la duttilità.
Palermo-Ascoli: ecco quanti biglietti venduti
A proposito di Machin Corini ammette di essere uno dei nomi su cui si sta lavorando. Per il vice Brunori è emersa la candidatura di Mraz attaccante slovacco dello Spezia che ha giocato in Serie A con l’Empoli e lo scorso anno ha realizzato sette gol con lo Slovan Bratislava. E’ un over 23 per cui bisognerà liberare uno slot per acquistarlo: Fella è uno dei candidati a lasciare la squadra e per la gara di questa sera non è stato convocato.
LEGGI ANCHE
Ma quale Trapani, Juve, Inter o Milan! Erice tifa rosanero
Palermo, la formazione base sembra questa
[VIDEO] Palermo, banconisti d’eccezione al Bar dello stadio
Dal centrocampo con Stulac all’attacco con Di Mariano: ecco il Palermo di Corini
[VIDEO] Lucca relegato al Jong Ajax: gol e assist per l’ex rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”