Roma che ufficializza il colpo Andrea Belotti. Attraverso i propri canali social, la Roma pubblica l’abbraccio tra due ex compagni di squadra, Andrea Belotti e Paulo Dybala, dopo l’avventura a Palermo, ritornano insieme per far innamorare i tifosi giallorossi.
Con una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell’AS Roma, la società giallorossa ha ufficializzato l’arrivo del “Gallo” Andrea Belotti. Il post ritrae il bomber bergamasco che abbraccia un altro nuovo arrivato nella capitale, Paulo Dybala. Si tratta di un ritorno della coppia che fece le fortune del Palermo.
I NUMERI DEL “GALLO” E DELLA “JOYA”
Nel biennio 2013/2014 e 2014/2015 il “Gallo” con la maglia rosanero ha totalizzato 64 presenze condite da 16 gol e 7 assist, mentre, il fantasista argentino in 93 presenze siglò 21 gol e 16 assist. Grazie alle ottime prestazioni del duo giallorosso, il Palermo conquistò la Serie A e l’anno dopo, riuscì a mantenere la categoria, smentendo tutti i pronostici, che la reputavano già retrocessa.
IL COMMENTO DELLA SOCIETÀ
Sotto il post, non manca il commento nostalgico dei tifosi palermitani e la reazione del profilo ufficiale della società, la quale rammenta la vecchia affinità tra i due. Il contenuto della nota sono due cuori: uno rosa e uno nero che alludono ai colori sociali della squadra. Di seguito lo mostriamo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Belotti e Dybala, da Palermo alla Capitale: di nuovo compagni
Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz
Benevento, Simy ad un passo: le ultime
Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”