Come anticipato dalla nostra redazione, il Palermo ha chiuso la lunga trattativa con l’Ascoli per il centrocampista bosniaco Dario Saric. Ma non è l’unico colpo messo a segno dal duo dirigenziale composto da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno. Sembra infatti che sia tutto definito con lo Spezia anche per l’attaccante slovacco Samuel Mraz.
Mraz: tanti anni in giro per l’Europa
Classe 1997, Mraz è cresciuto nelle giovanili della squadra slovacca dell’Fk Senica, con cui ha esordito giovanissimo nella massima serie slovacca. È arrivato in Italia nella stagione 2018/2019 all’Empoli in Serie A. In seguito ha avuto una breve parentesi al Crotone nella stagione 2018/2019 in Serie B durante la quale ha anche segnato contro il Palermo. Dopo si è trasferito in Danimarca e poi in Polonia dove è rimasto per due stagioni prima di tornare in Italia nella scorsa stagione, allo Spezia. Il club ligure lo ha girato in prestito agli slovacchi dello Slovan Bratislava dove ha collezionato 28 presenze fra campionato e Conference League, con 9 gol.
Alternativa a Brunori
Attaccante molto mobile e con buona tecnica individuale, Mraz arriverebbe con il ruolo di riserva di Matteo Brunori. Dopo tanto girovagare per l’Europa, il calciatore potrebbe trovare a Palermo la continuità necessaria per migliorare il suo rendimento.
Benevento, Simy ad un passo: le ultime
LEGGI ANCHE
Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social
Amoruso: “Rinaudo è in bilico. Campionato interessante”
Cellino: “Moreo al Pisa? Non è il caso. Fosse stato un club di A…”
Spal, Tacopina: “Vittoria importante. Possiamo arrivare dove vogliamo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Bisognava puntare su un profilo di maggiore esperienza.