Dopo la brutta sconfitta subita dalla Ternana a Modena, il patron rossoverde Stefano Bandecchi ha affidato al suo profilo Instagram un durissimo sfogo contro la sua squadra, che ha ceduto per 4 a 1 contro i canarini.
Di seguito le parole di Bandecchi:
“Il silenzio non mi è stato imposto da Babbo Natale, ma è una mia idea. Non pensiate che girino le p***e solo a voi. Per quello che pago di stipendi e desidero di ottenere, una partita del genere contro una squadra di m***a a me fa veramente inca**are. Senza nessun rispetto e troppe chiacchiere, sono più inca**ato di voi. Troveremo una soluzione”.
Dopo aver ricevuto numerose critiche per le offese rivolte al Modena, Bandecchi ha voluto parzialmente correggere il tiro, ma ha comunque ribadito la sua rabbia per la prestazione offerta dalla squadra sul terreno del Braglia:
“Mi dicono che ho detto che il Modena è una squadra di m***a, quindi è un problema, io dico che il Modena non è una squadra di fenomeni e non è imbattibile. Volevo solo rafforzare il fatto che la mia è una squadra fortemente di m***a e volevo dire che i miei calciatori non hanno capito un c***o di come dovevano giocare. Per quanto riguarda il Modena chiedo scusa, ma non mi è comunque piaciuta la squadra. Detto questo i miei sono molto più di m***a, così ci ci siamo chiariti”.
Belotti e Dybala, da Palermo alla Capitale: di nuovo compagni
LEGGI ANCHE
Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz
Benevento, Simy ad un passo: le ultime
Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria