Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa nel post gara contro il Genoa. I padroni di casa, infatti, hanno perso 1-0 contro i liguri. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Corrado
Giovanni Corrado è intervenuto per parlare dell’inizio di campionato del Pisa: “Questa squadra nelle prime tre partite meritava qualcosa di più. Questo fa parte del campionato, non ci immaginavamo ovviamente lo stesso inizio dello scorso anno, sapevamo che ci sarebbero state difficoltà’ per una squadra che ha finito tardi ed ha cambiato tanto. Questi ragazzi meriterebbero qualcosa di più’”. Il Pisa ha solamente un punto in classifica. Nelle prime tre gare i toscani hanno subito due sconfitte contro il Cittadella e il Genoa. Un pareggio, infine, nella gara contro il Como.
Il direttore, infine, ha commentato anche il calciomercato della sua società: “Sul mercato vediamo, per la squadra c’è un piano da seguire e con notizie negative le valuteremo come ad esempio Torregrossa. La squadra non la fa solo il mercato ma anche il giocare insieme, tutti quelli di stasera hanno avuto una pre-season difficile e per questo non c’è stata molta coesione. Ci sono state delle difficoltà ma piano piano recupereremo tutti e che giri un po’ il vento”. Un Pisa dunque che non sta attraversando un buon momento, dovuto a diversi fattori che hanno inciso sull’inizio del campionato. Infine su Moreo: “Io penso ai miei di giocatori, poi il mercato permette a tutti di fare domande e di dare risposte. Moreo è un giocatore importante e che seguiamo da tanto. Vediamo. Non mi concentrerei sul nome specifico, siamo alla ricerca di determinate caratteristiche per completare la rosa”
LEGGI ANCHE
Sala: “La Nazionale è un sogno. E su Brunori…”
Sala: “Spero di tornare il prima possibile! Obiettivo è la salvezza”
GdS – Con Di Mariano la 10 torna ad un palermitano
GdS – L’esordio da brividi di Segre: «Avrei voluto regalare la vittoria»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”