Effetto Saric. È un Palermo senza limiti
Con Stulac e Segre, l’ex ascolano aumenta le soluzioni dei rosanero. E non è ancora finita.
Il bosniaco grande colpo. Ora tocca a Corini.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come con l’arrivo di Saric il Palermo ha un centrocampo tutto nuovo: dello scorso anno è rimasto il solo Damiani. È l’immagine di un club che fa notare il peso del City Group disponibile a interventi importanti visto che anche per il centrocampista dell’Ascoli è stato fatto uno sforzo economico che in Serie B non si possono permettere molte società.
Palermo, ira dei tifosi per una gaffe in uno spot pubblicitario
Saric è un giocatore italo bosniaco che gioca però per la nazionale slava; arriverà questa mattina a Palermo dove firmerà un contratto di 4 anni e già da questo pomeriggio dovrebbe mettersi a disposizione di Corini. È stata una delle rivelazioni del campionato della scorsa Stagione di B. Nell’articolo la storia di questo ragazzo figlio di una coppia che arriva in Italia negli anni 90 per fuggire dalla guerra dei Balcani.
Palermo, le condizioni di Broh: il comunicato
E’ un centrocampista moderno dotato di un buon tiro. Con Stulac, Segre e Damiani, e con l’arrivo di Saric, Corini ha la possibilità di scegliere diverse opzioni per il centrocampo a tre. Tutti soggetti di esperienza su cui adesso bisognerà lavorare per raggiungere la migliore intesa e il migliore adattamento. Non è da escludere che già a Reggio Calabria il nuovo trio possa andare in campo. Difficile che arrivi un sesto centrocampista, la pista Machin dovrebbe essere abbandonata anche perché c’è un problema di lista over 23 che con l’arrivo di Saric necessita di un taglio. Dubbio Pierozzi, preso in prestito dalla Fiorentina: sembra che il club viola sia preoccupato dai nuovi arrivi, Mateju su tutti, che possono limitare gli spazi al giocatore.
Edoardo Pierozzi, è addio Palermo: le ultime
LEGGI ANCHE
Amoruso: “Rinaudo è in bilico. Campionato interessante”
Palermo, domani il Saric-Day: i dettagli dell’affare
Bellusci, l’uomo ”simbolo” poi ingiustamente fischiato
Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò
Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”