Palermo – Saric finalmente sbarca, in attacco sondaggio per Ciofani
Dopo aver completato le visite mediche a Bologna, l’italo-bosniaco oggi arriverà in città per firmare un quadriennale e aggregarsi al gruppo.
Non solo il vice Brunori. Piace il centravanti della Cremonese ma l’affare è in salita. Pierozzi verso l’addio.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Saric ha completato le visite mediche a Bologna dove si era recato dopo il match di sabato. Il giocatore, già nel giro della nazionale bosniaca, ha 25 anni e si trasferisce a Palermo dall’Ascoli a cui andrà una somma vicina a 1,8 milioni di euro. Con Saric il centrocampo del Palermo sembra completato e la pista Machin del Monza accantonata. Anche perché l’ingresso del centrocampista fa salire a 19 il conto dei giocatori over 23 in organico.
Palermo, ira dei tifosi per una gaffe in uno spot pubblicitario
Il Palermo adesso sarà costretto ad operare qualche taglio. E in difesa c’è abbondanza di terzini anche perché dopo l’arrivo di Mateju si è ridotto lo spazio per Doda e Pierozzi che si appresta a rientrare alla Fiorentina. Uno scenario prevedibile perché prima della firma sembrava che tutto potesse saltare viste le dimissioni di Castagnini: sulla destra sarebbe la quarta alternativa a Buttaro, Doda e Mateju senza contare Elia che si può adattare a quel ruolo e anche Accardi che sta recuperando dall’infortunio. Anche per il palermitano però la società si sta guardando intorno sebbene rientrerebbe fra i giocatori bandiere e dunque non appesantirebbe la lista.
Palermo, le condizioni di Broh: il comunicato
Saric potrebbe essere l’ultimo acquisto sebbene Rinaudo e Zavagno continuano a lavorare per un vice Brunori. Per adesso solo sondaggi come quello relativo a Mraz dello Spezia e nelle ultime ore è emerso anche il nome di Ciofani della Cremonese, una strada comunque difficile anche perché porterebbe la lista over a venti. Somma, Fella e Crivello sono gli indiziati principali a restare fuori lista.
Edoardo Pierozzi, è addio Palermo: le ultime
LEGGI ANCHE
Amoruso: “Rinaudo è in bilico. Campionato interessante”
Palermo, domani il Saric-Day: i dettagli dell’affare
Bellusci, l’uomo ”simbolo” poi ingiustamente fischiato
Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò
Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”