Torna a parlare l’esperto operatore di calciomercato e procuratore di Kouan, Diego Tavano.
Durante un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu, ha voluto dire la propria sulle richieste da parte di diverse squadre cadette per Christian Kouan, soffermandosi sul Palermo. La dirigenza rosanero, infatti, nelle scorse settimane avrebbe fatto un’offerta al Perugia per il giovane centrocampista. Kouan è un calciatore ivoriano in forza al grifo da ben cinque stagioni. Ecco di seguito le dichiarazioni di Tavano in merito a queste voci di mercato sul calciatore classe ’99.
LE PAROLE DI TAVANO SU KOUAN
Sul centrocampista del Perugia, Kouan: “E’ vero, ha avuto qualche richiesta durante questa finestra di calciomercato, ma non è andata in porto alcuna trattativa. Ora, invece, deve pensare al Perugia dove sicuramente sarà il protagonista come al solito. Continuerà a valorizzarsi, partita dopo partita. Ricordo, inoltre, che Kouan ha più di cento presenze in Serie B. Andiamo avanti così“.
Sul possibile arrivo a Palermo: “C’è stato un interessamento da parte della dirigenza rosanero, ma il Perugia giustamente non lo svende”.
Palermo, domani Stulac in conferenza stampa: il comunicato
GdS – La Reggina punta sul Granillo
GdS – Corini studia ma il ko di Broh complica i piani
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”