Marco Perrotta, il difensore ex Palermo, è pronto a ripartire dalla Serie C. Il giocatore infatti, si trasferirà da Bari per sbarcare in Piemonte, alla Pro Vercelli. Il centrale di difesa molisano è stato uno dei protagonisti della promozione rosanero, dalla C alla B.
Acquisto di spessore per la società piemontese, arriva dai galletti l’esperto difensore ex Palermo. L’attuale allenatore della Pro Vercelli, Massimo Paci, potrà contare sulla grandissima esperienza di Marco Perrotta. Il difensore nativo di Campobasso, ha totalizzato circa 170 presenze in Serie C, nelle quali è andato in rete per ben 3 volte e ha servito 6 assist. Oltre alla Lega Pro, ha calcato i campi di Serie B con le maglie di Avellino e Pescara. In cadetteria ha registrato 75 presenze condite da 1 gol.
Ecco di seguito il comunicato della Pro Vercelli.
Il comunicato della Pro Vercelli su Perrotta
“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bari le prestazioni sportive del calciatore Marco Perrotta, che si lega alle Bianche Casacche.
Difensore classe 1994, prodotto del settore giovanile del Pescara, esordisce con la maglia degli abruzzesi nel corso della stagione 2011/2012, in Serie B.
Nella sua carriera ha successivamente maturato grande esperienza, avendo collezionato 75 presenze in Serie B con le maglie di Pescara e Avellino, 177 in Serie C, fra campionato e playoff, con Paganese, Teramo, Bari e Palermo
Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Bari e Palermo, collezionando 48 presenze e 1 rete.
Benvenuto Marco!”.
Palermo, ufficiale Claudio Gomes: il comunicato del club
Cagliari, in arrivo un colpo dalla Stella Rossa
Reggina, colpo a centrocampo: arriva un giocatore dal Genoa
LEGGI ANCHE
Pisa, vicinissimo Barba: era stato accostato al Palermo
Palermo, ufficiale Luca Vido: il comunicato del club
Palermo, ecco Claudio Gomes: i dettagli dell’affare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”