Il tecnico rosanero Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro la Reggina, valevole per la quarta giornata di Serie BKT, terminata con il risultato di 3-0. Seconda sconfitta consecutiva per i rosanero ed ennesimo cartellino rosso rimediato in partita. Ecco di seguito le primissime parole a caldo di mister Corini.
LE DICHIARAZIONI DI CORINI
Sulla partita contro la Reggina: “Stiamo vivendo un periodo di costruzione. Oggettivamente la Reggina ha meritato di vincere. Ha un allenatore molto bravo e abbiamo lasciato qualcosa in campo, senza riequilibrarla, senza trovare la giusta intensità. Dobbiamo ancora costruire tanto“.
Sui nuovi arrivati e sul pubblico rosanero: “Saric ha fatto solo tre allenamenti e Vido non è ancora pronto. Dispiace perdere, fa male soprattutto davanti ai tifosi che sono stati qui oggi. Dobbiamo ancora lavorare tanto e risolvere delle situazioni”
Sugli aspetti negativi della squadra: “Dobbiamo riequilibrare la condizione atletica di alcuni, che vengono da preparazioni diverse. Dobbiamo lavorare molto in questo momento. Loro hanno fatto bene e sono riusciti a sbloccare subito la partita. Nella seconda parte abbiamo conquistato palla e provato a cambiare il match. Ma con il tre a zero tutto si è complicato. Bisogna lavorare sia sui singoli che sulla squadra“.
Sul prossimo match contro il Genoa: “Dobbiamo assolutamente creare un’identità. Ci vuole esperienza comune come quella vista oggi in campo contro la Reggina. Bisogna lavorare tanto. Prepareremo al meglio le prossima partita, sapendo di affrontare probabilmente la favorita per la promozione. Ma in casa abbiamo un qualcosa in più che dobbiamo mettere in campo e sfruttare”
LEGGI ANCHE
Reggina-Palermo 3-0: prestazione da dimenticare, avversario superiore
Serie B, 4a giornata: rosa in svantaggio, Venezia avanti in casa. I risultati dopo 45′
Jeremy Menez tra record, trofei ed Euro 2012: la carriera del transalpino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
FOTO – Palermo-Bari: le prime immagini dal Barbera
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa