Daniele Liotti, calciatore della Reggina, è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa per commentare la partita appena disputata con il Palermo, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie BKT, vinta per 3-0. Il centrocampista amaranto, inoltre, è stato uno dei protagonisti della partita, segnando il terzo ed ultimo gol dell’incontro. Ecco di seguito le primissime parole a caldo di Liotti.
LE DICHIARAZIONI DI LIOTTI
Sull’esperienza in amaranto: “Sono molto contento perché stiamo lavorando bene in queste ultime settimane. Ringrazio mister Inzaghi per avermi dato l’opportunità di giocare all’interno di centrocampo. Sono molto contento, inoltre, di essere rimasto a Reggio e aver rivisto la Curva che avevo ammirato ai tempi della Serie C. Dobbiamo andare avanti così, con umiltà e i piedi per terra“.
Sul tecnico Inzaghi: “Il mister lavora bene con tutta la squadra. Anche chi sta in panchina si fa sempre trovare pronto e dobbiamo proseguire sulle idee di Inzaghi. Essere tornato a giocare in questa città è un motivo di orgoglio per me”.
Sull’ex Milan, Menez: “E’ un campione, c’è poco da dire. Ha qualità immense e sono contento per lui. Ci sta dando una grossa mano in queste partite e le sue qualità esaltano la squadra”.
LEGGI ANCHE
Reggina, Fabbian: “Spero di ripetermi. Dobbiamo continuare così”
Inzaghi: “Squadra straordinaria. Stando attenti possiamo dire la nostra in Serie B”
Reggina-Palermo 3-0, le pagelle: piove sul bagnato per i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”