Alexander Blessin, tecnico del Genoa, è intervenuto ieri nell’intervista post gara per parlare del pareggio contro il Parma, nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie B. Il tecnico rossoblu, oltre ad esprimere le proprie considerazioni in merito al match, ha anche menzionato il Palermo di mister Corini che, venerdì 9 settembre, dovrà affrontare proprio il Grifone al Renzo Barbera.
Le dichiarazioni di Blessin
Alexander Blessin ha parlato della prestazione del Genoa, che ieri ha pareggiato con il Parma 3-3: “La squadra come prestazione ha fatto molto bene. Per i tifosi è stata una bella partita, con occasioni per il Genoa e per il Parma”. Il tecnico si è poi soffermato sull’analisi della partita. Una gara molto accesa quella tra le due squadre, dove non sono mancati i gol. “In alcune situazioni abbiamo sbagliato come atteggiamento difensivo, dobbiamo parlarne e migliorare. Oggi siamo stati bravi in fase di costruzione”.
Un atteggiamento difensivo che secondo Alexander Blessin è stato insufficiente, tanto da aver regalato tre gol agli avversarsi. Anche in attacco, infine, ci sono state delle occasioni sprecate che a detta del tecnico hanno influenzato sul risultato. Nel corso della gara inoltre c’è stata anche l’espulsione dell’esterno Gudmundsson. Il giocatore dunque salterà la sfida contro i rosanero della prossima settimana: “L’assenza di Gudmundsson col Palermo? Abbiamo una rosa larga, non dipendiamo da nessun giocatore. Risorse più che sufficienti per sopperire anche ad un’assenza importante come quella”.
Dall’altra parte, per i rosanero, invece, mancherà Bettella. Il giocatore, infatti, è stato espulso ieri per doppia ammonizione nella gara con la Reggina.
LEGGI ANCHE
Serie B, 4a giornata: tanti gol in Genoa-Parma, ma solo un punto. Il risultato
Ecco quant’è costato il nuovo Palermo
Reggina-Palermo 3-0: prestazione da dimenticare, avversario superiore
Da domani il Palermo giocherà così, e non è poco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”