Torna a parlare Alessio Vassallo, attore palermitano, sulla situazione dei rosanero. L’ultima sconfitta del Palermo nel campionato di Serie BKT contro la Reggina, ha lasciato il malcontento a molti tifosi rosanero. Infatti, dopo il rocambolesco 3-0 da parte degli amaranto nel match di ieri pomeriggio, non sono mancati di certo diversi commenti e sfoghi sulla prestazione della squadra allenata da Corini. Ad avere più risalto per la sua notorietà, è stato il commento di Alessio Vassallo, attore di “Squadra antimafia – Palermo oggi“, “I Medici” e molti altri. Tramite il proprio profilo di Facebook ha voluto dire la propria sulla sconfitta rimediata ieri pomeriggio in Calabria e l’emozioni provate guardando il Palermo di Baldini. Ecco di seguito le parole di Vassallo in merito a ciò.
“Mi auguro che le mie parole vengano prontamente smentite.
Si parla di calcio. Palermo, i miei colori.
Penso che la partita di ieri a Reggio Calabria sia stata mortificante. La fotografia di quello che nel giro di poco tempo è diventato il Palermo. Una multinazionale. E sono felicissimo per questo, il city è una proprietà che ogni tifoso sogna per la propria squadra.
Il Palermo vincerà anche lo scudetto. Ma la magia, l’atmosfera unica, forse più della semifinale di coppa Italia contro il Milan, insomma quella magia li… del brutto anatroccolo povero, senza molte speranze che grazie ad un Pazzo come Mister Baldini diventa un principe azzurro svegliando una città intera che incredula vive un sogno. Una città che partecipa insieme ad un riscatto, che non importa da dove vieni quanti soldi hai, con la dedizione e la fede arrivi ovunque. Il calcio lo sport è questo.
Inutile quindi amici farci abbindolare da nomi da prospettive, il calcio ha bisogno di sangue che scorre nelle vene di follia. Una sana follia che ad oggi a questa squadra manca.
Perché i sogni non possono esser cancellati con un colpo di spugna.
Forza Palermo”.
Di seguito il post pubblicato su Facebook da Vassallo.
LEGGI ANCHE
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”