Gianluca Di Chiara, difensore della Reggina, è intervenuto ai microfoni di TuttoB.com per commentare la partita disputata contro il Palermo e per dire la propria sul percorso della squadra calabrese. Il calciatore amaranto è nato nel capoluogo siciliano, dove ha giocato nelle giovanili rosanero. Non ha mai calcato il campo insieme alla prima squadra. Ecco di seguito le parole di Di Chiara sulla questione.
LE DICHIARAZIONI DI DI CHIARA
Sul match contro il Palermo: “È sempre emozionante giocare contro la squadra di cui si è tifosi fin da bambino. Oggi, però, sono un professionista e in quanto tale quando sono sceso in campo ho pensato solo alla Reggina e a fare bene. Abbiamo sfoderato un’ottima prestazione al cospetto di un avversario forte, ma la strada è ancora lunga. Dobbiamo pensare a migliorarci partita dopo partita per partita, a cominciare dalla trasferta di sabato in quel di Pisa“.
Sulle 13mila presenze al Granillo: “Sappiamo che i nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo: non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e ci danno una spinta pazzesca“.
Sulla pretendente al titolo della Serie BKT: “Difficile pronunciarsi ora. Comunque direi Genoa, Parma, Cagliari e lo stesso Palermo, tutte squadre importanti inserite nel contesto di un campionato equilibratissimo in cui i dettagli fanno la differenza“.
LEGGI ANCHE
Repubb. – In difesa si cambia. Corini ritrova Marconi per invertire la rotta
GdS – Palermo, Corini non cambia. Tentazione Gomes in mediana
GdS – Incubo retrocessione e panchine già calde, in due a rischio taglio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?