Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match contro il Cittadella. Una gara che si è chiusa per 1-0 in favore dei padroni di casa. Ecco di seguito le parole del mister del Frosinone
Le dichiarazioni di Grosso
Fabio Grosso ha così analizzato la gara della sua squadra: “Usciamo con tantissimo amaro in bocca, con un risultato immeritato che ci deve dare un grande insegnamento anche se l’avremmo evitato volentieri. Abbiamo avuto tante occasioni, anche clamorose, per andare in vantaggio e non ci siamo riusciti, avremmo dovuto fare qualcosa di meglio”. Il mister, tuttavia, è già pronto a lasciarsi alle spalle la sconfitta: “Non ci siamo chiusi, ci hanno costretto a indietreggiare, abbiamo avuto delle occasioni clamorose e non siamo stati in grado di sbloccarla e metterla su binari più favorevoli. Indietro non si torna, si guarda solo avanti. Dovevamo essere più bravi a mettere la palla dentro perché le occasioni le abbiamo avute, l’episodio può capitare ed è capitato”.
Sull’assetto tattico e i possibili infortuni ha aggiunto: “Il modulo è quello che usiamo solitamente, abbiamo invertito Caso e Garritano per alcuni tratti della gara. Caso è stato bravo ad attaccare la profondità, peccato non sia riuscito a segnare. Per il resto abbiamo fatto le cose per cui ci alleniamo, peccato per il risultato. Rohden? Valuteremo nei prossimi giorni, ha sentito fastidio al muscolo”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Genoa 1-0, Brunori vince la sfida contro Coda: Pigliacelli protagonista
Mirri: “La mia una storia da tifoso. Siamo una matricola non dimentichiamo”
Serata ricca di impegni per il City Football Group: tutte le sfide
La vecchia guardia non è tutta da accantonare
Pigliacelli: “Possiamo dire la nostra in Serie B. Iniziamo ad essere un gruppo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra