Nel post partita di Picerno-Foggia, Roberto Boscaglia, allenatore dei rossoneri è intervenuto per commentare la sconfitta della sua squadra. L’ex tecnico del Palermo, non ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova esperienza nella panchina dei pugliesi. Infatti dopo due giornate il Foggia si trova a 0 punti e con 7 gol subiti e solo uno realizzato. Per il tecnico si parlerebbe già di possibile esonero, ma dalle sue parole sembra essere fiducioso. Ecco di seguito le sue parole nel post partita.
Le parole di Boscaglia post Picerno-Foggia
“La squadra ha iniziato bene, poteva fare gol e anche raddoppiare. La squadra avversaria ha preso le misure, noi abbiamo fatto un grande errore sul loro primo gol, abbiamo cercato di rimettere le cose a posto ma siamo andati un po’ in confusione. Poi la squadra ha avuto qualche problema sulle uscite: abbiamo trovato una squadra molto aggressiva. L’arbitro ha permesso tanti falli, ma se non ammonisci la squadra continua così. Il Picerno è una squadra organizzata e gioca un bel calcio. Ha un’identità. La partita si è messa come volevano loro. Noi avevamo bisogno di fare azioni pulite perché dovevamo costruire, mentre loro hanno giocatori perfetti per ripartire. Il loro portiere ha parato due situazioni incredibili.
Ci portiamo a casa la sconfitta. Sappiamo che dobbiamo migliorare e che non ci sta bene. 6 gol subiti? Mi fa pensare, è normale. Non sono abituato a questo. C’è ancora tanto da registrare, sono situazioni che non mi piacciono. Non c’era bisogno di andare all’arma bianca. Da un momento così si esce con tranquillità e lavoro, dovete sapere che anche io sono molto incazzato, non sono qui a difendere la squadra, non giochiamo alle belle statuine, sono incazzatissimo con me stesso, con lo staff e con la squadra. Vuol dire che qualcosa stiamo sbagliando, è evidente: tutti quelli che lavorano per il Foggia stanno sbagliando qualcosa”.
LEGGI ANCHE
Mateju: “Dopo la vittoria contro il Genoa è cambiato tutto. Obiettivo? Vi dico…”
Palermo, domani Dario Saric in conferenza stampa: la nota del club
Frosinone-Palermo, il dato dei biglietti venduti nel settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”