Cresce l’attesa per la sfida che si terrà questo sabato tra Frosinone e Palermo. Una sfida che rievoca, immancabilmente, i ricordi della finale persa dai rosanero che fecero approdare, invece, il Frosinone in Serie A. Uno dei protagonisti dell’incontro sarà Luca Garritano, esterno alto del Frosinone che, ai microfoni di Bordocampo Serie B, ha parlato della stagione appena iniziata e del prossimo incontro in casa contro la squadra rosanero.
Di seguito le parole di Garritano: “Tra 5 giorni ci sarà un’altra partita importante, il calcio è bello per questo. Siamo rimasti un po’ rammaricati da quanto è successo a Cittadella perché non meritavamo la sconfitta. Se oggi pensiamo che nelle trasferte di Benevento e Cittadella siamo usciti dal campo con 0 punti pur giocando bene, questo fatto appare un po’ surreale”.
Spende anche diverse parole su Luca Moro, attaccante arrivato questa estate: “Io dico Moro perché mi ha impressionato sin dal ritiro. Ha veramente delle giocate da attaccante vero e spero possa metterle subito a disposizione della squadra quest’anno. Lo sta già facendo, ma le sue sono veramente grandi qualità per come vedo il calcio”.
Conclude poi parlando della prossima sfida contro il Palermo: “Il Palermo è una squadra forte. Se devo dire un attaccante che ci potrebbe far male è Brunori”.
LEGGI ANCHE
Cheddira: “Non mi pongo limiti. Lascio il Bari solo se…”
Frosinone-Palermo, il dato dei biglietti venduti nel settore ospiti
Ex Palermo, Boscaglia già a rischio esonero in Serie C?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”